LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Burn: il nuovo album in uscita per MelodicRock Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Burn: il nuovo album in uscita per MelodicRock Records

Burn: il nuovo album in uscita per MelodicRock Records

19 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lontani dalla scena musicale per quasi dieci anni dall’uscita del terzo album “Global Warning”, i britannici Burn stanno per tornare con un nuovo lavoro dal titolo “Ice Age”, programmato inizialmente in uscita per Novembre, ma poi posticipato al 28 Febbraio 2018 dopo la firma con la label australiana MelodicRock Records.

“Ci siamo presi cinque anni per creare quest’album ed è un qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi”, ha dichiarato la band. “Ci auguriamo e crediamo che le migliaia di persone a cui è piaciuto Global Warning troveranno un sacco di divertimento in questa nuova release”.

“Ice Age” – prodotto da Barney Stackhouse e mixato dal pluri-premiato Tobias Lindell – vede il debutto della nuova line-up, che nel tempo ha visto perdere alcuni importanti membri come Jeff Ogden, Julian Nicholas (ospite su una nuova traccia) e Benji Reid, che sono stati rimpiazzati però da altrettanti ottimi musicisti. Alle lead vocals troviamo infatti Steve Newman, noto per i suoi numerosi dischi solisti, e alla chitarra il talentuoso Chris Green, guitar-player attuale dei Tyketto e con un passato tra Furyon, Rubicon Cross e Pride, insieme ad altri vari progetti.

La label ha già messo a disposizione lo streaming del brano “Jealousy”.




Official Website
Official Facebook

© 2017 – 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x