Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato recentemente da All Music/All Bands, l’ex chitarrista dei Warrant – e attuale membro dei Tuff – Billy Morris, ha dichiarato che l’album del suo side-project Sunset Strip è ormai in dirittura d’arrivo.
I Sunset Strip sono una cover band con cui Billy si diletta nei fine settimana liberi, suonando in vari club brani di Warrant, Poison, Mötley Crüe, Van Halen, RATT, Dokken, e di tutte le band hair metal degli anni Ottanta, assieme a canzoni di cantautori quali Rick Springfield, Bryan Adams ed Eddie Money. Con lui ci sono il bassista Craig Martini, il batterista Ray Brown e l’altro chitarrista Rob Samay.
Ma il gruppo è anche pronto a rilasciare un album di materiale inedito. “Beh, le registrazioni sono state fatte”, ha raccontato Morris. “La musica originale è già stata incisa, basta solo cambiare alcuni mix e rifinire alcuni suoni di chitarra. La nostra etichetta discografica, la High Volume Music, ha aspettato con pazienza e siamo sicuramente vicini a finire il tutto. Però vi assicuro che sarà valsa la pena aspettare. Ci sono alcune grandi canzoni su questo disco e a breve uscirà un singolo dal titolo Party Like The Weekend Never Ends”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli