Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Mitch Lafon, l’ex vocalist dei White Lion, Mike Tramp, ha ribadito di non aver alcun interesse a riunirsi con il suo ex compagno Vito Bratta. I due non suonano insieme dall’ultimo concerto della band a Boston nel Settembre del 1991.
In tutti questi anni, il profilo pubblico di Bratta è stato praticamente inesistente, mentre Tramp è rimasto sempre attivo, registrando album e facendo Tour come solista e con i gruppi Freak Of Nature, The Rock’n’Roll Circuz e, più recentemente, Band Of Brothers. Mike ha anche cercato di rilanciare il marchio White Lion nel 2008 con il full-length “Return Of The Pride”, assieme ad una nuova line-up. Due anni dopo però, ha dovuto cedere la proprietà del monicker proprio a Vito.
“La verità è che non voglio suonare con Vito Bratta per nessuna cosa al mondo”, ha dichiarato ancora una volta il cantante di origini danesi. “Non vorrei passare neanche un momento con lui. Sono moltissimi anni che non parliamo insieme. Ma non c’è niente di cui parlare, non c’è nulla da aggiungere al tavolo e lo lascerò riposare in pace, perché non ho bisogno di lui e non tornerò mai indietro. Sto eseguendo una grande quantità di brani dei White Lion con la Band Of Brothers, e ai fans stanno piacendo perché sentono che sono veri e capiscono che questo è Mike Tramp sul palco che suona queste canzoni a modo suo nel 2017…”
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli