Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Tornano i Moonkings di Adrian Vandenberg con il secondo album “MK II”, follow-up del debutto del 2014. Data d’uscita 3 Novembre via Mascot Records.
“Gli ultimi anni sono stati molto importanti”, ha dichiarato il chitarrista. “Ci eravamo appena conosciuti quando abbiamo registrato l’album di debutto. Credo che tutti abbiamo superato le aspettative. Ma ci si conosce veramente solo durante il percorso. E così sono rimasto davvero impressionato dall’abbondanza di energia che ha questa band. Abbiamo cercato di catturare proprio questa energia nel nostro nuovo lavoro”.
“MK II” è stato in parte registrato presso il Wisseloord Studio di Hilversum, in Olanda, dove è stato inciso l’album di debutto e dove – quasi 40 anni fa – Vandenberg ha registrato il suo primo album commerciale come chitarrista del gruppo olandese Teaser.
“La risposta fantastica al nostro debutto ci ha dato una grande spinta”, ha proseguito Adrian. “In qualche modo qui il sound mi ha ricordato le sessioni degli anni Settanta di Cream e Led Zeppelin, che nessuno sembra più fare in questi giorni. E alla fine lavorare su questo album è stata un’esperienza meravigliosa”.
Disponibile il trailer.
TRACKLIST
01. Tightrope
02. Reputation
03. Angel In Black
04. The Fire
05. Walk Away
06. All Or Nothing
07. What Doesn’t Kill You
08. Ready For The Taking
09. New Day
10. Love Runs Out
11. If You Can’t Handle The Heat
Vanbenberg’s Moonkings:
Adrian Vandenberg – chitarra
Jan Hoving – voce
Sem Christoffel – basso
Mart Nijen Es – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli