Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dalla fine degli anni Novanta alla metà dei Duemila, il chitarrista Ralph Santolla (Iced Earth, Deicide, Obituary) è stato il fulcro di quattro ottimi rock album con la sua band, i Millenium.
Originariamente pubblicato nel 2000 da Now & Then/Frontiers Records, il terzo e più ambizioso sforzo del gruppo, “Hourglass”, è stato l’unico a presentare on vocals il talentuoso cantante norvegese Jorn Lande (Jorn, Vagabond, Masterplan), per non parlare dei contributi del rinomato tastierista Dag Stokke (TNT, Vagabond) e di quelli del leggendario Don Airey (Rainbow, Ozzy Osbourne, Deep Purple).
Diciassette anni dopo, Divebomb Records ristampa questo gioiello e lo correda di alcune bonus track, dandogli il titolo di “Hourglass – The Complete Sessions”. Completamente rimasterizzata da Jamie King al The Basement Recording, questa collezione di 16 tracce offre infatti il disco originale con le sue 10 canzoni e sei bonus dell’epoca, il tutto per la prima volta su un singolo CD da 76 minuti, con l’aggiunta di un esaustivo booklet di 20 pagine con artwork aggiornato, fotografie, testi e un’intervista a Ralph Santolla, condotta da Shawn Pelata (Final Sign, Oracle).
TRACKLIST
01. Power To Love
02. Wheels Are Turning
03. Hourglass
04. No More Miracles
05. Superstar
06. Rocket Ride
07. I Will Follow
08. I Still Believe
09. Masquerade
10. Chasing Time
11. Rain
12. Anybody
13. On And On
14. I Surrender
15. Jane
16. Love Is Like Oxygen
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli