Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato su EVH Gear TV, Michael Sweet ha parlato della possibilità di preparare un grande Tour con Stryper, Lynch Mob e il progetto Sweet & Lynch.
“Ci stiamo lavorando”, ha raccontato il cantante. “Abbiamo parlato tutti… Lynch Mob, Stryper, George ed io, e il piano è quello di uscire a nome Sweet & Lynch e fare un set, poi Lynch Mob e infine Stryper. E cercheremo di condividere un Tour bus, una crew e tutto il resto, in modo da provare di farlo accadere. Sarebbe un crimine se non succedesse! Così contiamo sul prossimo anno. È solo una questione di quando e dove. È molto difficile da mettere in pratica, certamente. Ognuno di noi è veramente molto occupato. Molte volte, i nostri programmi sono lontani l’uno dall’altro. Ma ora che George ed io siamo homeboys faremo tutto questo! Dobbiamo uscire là e suonare soprattutto queste canzoni di Sweet & Lynch dal vivo. Dobbiamo!”.
Ricordiamo che il secondo capitolo di Sweet & Lynch, “Unified”, è previsto in uscita il prossimo 10 Novembre via Frontiers Music Srl. Qui i dettagli.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli