Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il bassista Marco Mendoza si trova attualmente in Danimarca per registrare il suo nuovo disco solista “Viva La Rock” con il produttore e chitarrista Soren Andersen (Glenn Hughes, Mike Tramp). Si tratta del suo primo solo album in otto anni: “Casa Mendoza” è stato infatti pubblicato nel 2010 via Mascot Records.
“Viva La Rock” – in uscita agli inizi del 2018 per Mighty Music – è un insieme di 10 canzoni hard rock ispirate alle radici di Mendoza, quelle degli anni Settanta, fino al sound delle band che lo hanno coinvolto negli ultimi periodi, come Whitesnake, Thin Lizzy, Ted Nugent, The Dead Daisies.
Nonostante Marco sia universalmente riconosciuto come ottimo bassista, “Viva La Rock” sottolinea quanto sia dotato anche vocalmente, una virtù decisamente cresciuta col raggiungimento della sua piena maturità artistica.
Attesi ulteriori dettagli nei mesi a venire.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli