Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Settembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers australiani Black Aces ritornano con il loro secondo album dal titolo “Anywhere But Here”, che verrà pubblicato in tutto il mondo nel mese di Novembre attraverso l’etichetta britannica Off Yer Rocka.
Co-prodotto dal leggendario Mark Opitz (AC/DC, INXS, The Angels, KISS) e da Colin Wynne (Bad//Dreems), “Anywhere But Here” vede i Black Aces consegnare 11 tracce di australian pub rock crudo e diretto.
I lavori per il full-length sono iniziati mentre la band era ancora in Tour. “Quando abbiamo lasciato l’Australia per il Tour europeo e nel Regno Unito nel Settembre dello scorso anno, avevamo già 20 o 30 canzoni quasi pronte per il secondo album”, ha affermato il cantante e lead guitarrist Tyler Kinder.
I Black Aces comprendono, oltre a Kinder, il bassista Alex McMillan, il batterista Pete McMillan e il chitarrista ritmico Jarrad Morrice.
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli