Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Agosto 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari rockers britannici UFO sono pronti a rilasciare il primo cover album della loro carriera, con il quale vogliono rendere omaggio ad una dozzina di loro brani preferiti.
“The Salentino Cuts” comprende diverse scelte inaspettate come “River Of Deceit” dei Mad Seasons, “Paper In Fire” di John Mellencamp, “Ain’t No Sunshine” di Bill Withers, accanto a canzoni classiche quali “Heartful Of Soul” degli Yardbirds, “Just Got Paid” dei ZZ Top e tante altre.
La line-up della band presenta i musicisti originali Phil Mogg alla voce e Andy Parker alla batteria, assieme al tastierista/chitarrista Paul Raymond, entrato nel gruppo nel 1976, al lead guitarrist Vinnie Moore, membro permanente dal 2003, e al bassista americano Rob De Luca, che si è unito nel 2012.
“The Salentino Cuts” verrà rilasciato il 29 Settembre e sarà disponibile sia su CD che in 2 limited vinyl pressings, uno splatter vinyl e un white vinyl.
TRACKLIST
01. Heartful Of Soul
02. Break On Through (To The Other Side)
03. River Of Deceit
04. The Pusher
05. Paper In Fire
06. Rock Candy
07. Mississippi Queen
08. Ain’t No Sunshine
09. Honey-Bee
10. Too Rolling Stoned
11. Just Got Paid
12. It’s My Life
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli