Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Agosto 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani Spread Eagle non solo torneranno in Tour quest’anno, ma hanno anche promesso un nuovo album per il 2018.
Il bassista Rob De Luca – già con UFO e Sebastian Bach – ha infatti raccontato a Get Ready To Roll: “Sì, sono molto entusiasta che gli Spread Eagle tornino là fuori! Abbiamo spettacoli in vari Festival e altri in Gran Bretagna, oltre ad alcuni in Germania. La band è anche pronta a registrare un nuovo album nel 2018, ed è la prima volta che lo dico pubblicamente. La formazione è oggi composta da Ray West alla voce, Ziv Chevelle Shalev alla chitarra, Rik De Luca alla batteria e io stesso al basso…”.
Gli Spread Eagle hanno all’attivo due album, pubblicati nel 1990, l’omonimo, e nel 1993, il follow-up “Open To The Public”. Il gruppo si era già riunito nel 2006 per un piccolo Tour nei club.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli