LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Madam X: firma con EMP Label Group; “Monstrocity” a fine Ottobre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Madam X: firma con EMP Label Group; “Monstrocity” a fine Ottobre

Madam X: firma con EMP Label Group; “Monstrocity” a fine Ottobre

25 Agosto 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I leggendari hard rockers di Detroit, Madam X, hanno firmato un accordo con EMP Label Group per rilasciare il nuovo album dal titolo “Monstrocity” il 31 Ottobre (il 27 in Europa) su CD e Digitale, con un vinile in limited edition previsto per Novembre.

Formati nel 1981 dalle sorelle Roxy e Maxine Petrucci, i Madam X reclutarono poi il bassista Chris “Godzilla” Doliber e il cantante Bret Kaiser, debuttando con il classico “We Reserve The Right” nel 1984 (su Jet Records), prodotto da Rick Derringer. Quattro anni più tardi – dopo che Roxy se n’era andata per formare più avanti le famose Vixen e il vocalist originale Kaiser era stato brevemente sostituito dall’allora sconosciuto Sebastian Bach – il gruppo si sciolse, rimanendo per lo più inattivo fino al 2014, quando la line-up si riunì per partecipare allo Sweden Rock Festival.

Di lì, il passo avanti fino al 2017, anno in cui le sorelle Petrucci collaborano con Mark Slaughter per un tributo a Lemmy Kilmister dei Motorhead e conoscono Thom Hazaert di EMP Label Group.

Prodotto dagli stessi da Madam X presso i Metro 37 Studios di Rochester Hills, Michigan, e mixato da Michael Wagener (Megadeth, Metallica, Ozzy Osbourne) e Mark Slaughter, “Monstrocity” è un potente disco di heavy rock che farà contenti sia nuovi che vecchi fans della band.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x