Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Agosto 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Lynyrd Skynyrd sono stati costretti a sospendere temporaneamente il loro Tour, ma non a causa di un attacco di cuore a Johnny Van Zant, fake news che era circolata la settimana scorsa.
Martedì 1 Agosto, la band aveva annunciato via Facebook che “a causa di una emergenza medica imprevista da parte di uno dei membri dei Lynyrd Skynyrd, la band non sarà in grado di suonare il 3 Agosto a Davenport, Iowa, al Mississippi Valley Fairgrounds, e il 4 agosto a Washington, Missouri, alla Washington Town & Country Fair.”
A quanto pare, questo aveva portato la gente a credere che Van Zant – vocalist della formazione dal 1987 – aveva avuto un infarto, ma ora il gruppo ha rivelato che il problema era relativo allo storico chitarrista Gary Rossington, il quale ha dovuto subire un ennesimo intervento per superare un blocco alle sue arterie cardiache.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli