Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Agosto 2017 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo i battibecchi fra Neal Schon e Jonathan Cain avvenuti via social un paio di mesi or sono (qui l’articolo), i Journey potrebbero essere stavolta davvero al capolinea.
Lo stesso Neal, fondatore della band nel 1972-73, ha passato l’intera settimana prendendosela con un trio di compagni che si erano recati in visita alla Casa Bianca, affermando che ora anche altri membri del gruppo vogliono viaggiare senza di lui. Di lì, il nuovo messaggio postato dal chitarrista: “Viaggerò verso nuovi territori musicali che non abbiamo mai esplorato”, completandolo con un estratto da Wikipedia che informava come lui fosse l’unico artista ad essere presente su ogni disco dei Journey sin dalla loro creazione.
“Wow, questi non sono i Journey che io ho formato nel 1972 e per cui ho lottato sin dall’inizio”, ha continuato Schon via Facebook. “Ho già discusso molte volte con il management e gli avvocati, ed entrambi hanno concordato che il gruppo non dovrebbe mai avere niente a che fare con le convinzioni religiose o con la politica…”.
Attendiamo sviluppi in quello che ormai possiamo definire un caso piuttosto ingarbugliato e confusionario.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli