Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Agosto 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Venerdì 22 Settembre 2017 vedrà il rilascio del nuovo atteso studio album “Into The Great Unknown” degli svedesi H.E.A.T. via earMUSIC.
Dopo un anno e mezzo di intenso songwriting – con il chitarrista Dave Dalone (aka Sky Davis) tornato all’ovile – la band ha viaggiato sino in Thailandia per registrare il disco ancora una volta con il pluri-premiato produttore scandinavo Tobias Lindell.
Con 10 top song scritte, gli H.E.A.T. sono entrati ai Karma Sound Studios nella periferia di Bangkok per incidere quello che sarebbe diventato il quinto full-length, con cui il gruppo prosegue nel suo viaggio musicale contraddistinto da un innovativo, esplosivo e rinfrescante melodic rock e da un insieme di brani originali ed incisivi.
“Into The Great Unkown” è il follow-up dell’album del 2014, acclamato dalla critica, “Tearing Down The Walls”, successore a sua volta di “Address The Nation” (2012), elogiato ovunque come uno dei migliori lavori dell’anno e punto fermo nella discografia di una band ormai entrata nel firmamento dell’hard rock mondiale.
Il nuovo capitolo è definito proprio come un grande viaggio rock’n’roll dentro l’ignoto, che mette in mostra il tradizionale approccio degli H.E.A.T. al melodic rock e il solito incredibile talento vocale del frontman Erik Grönwall.
TRACKLIST
01. Bastard Of Society
02. Redefined
03. Shit City
04. Time On Our Side
05. Best Of The Broken
06. Eye Of The Storm
07. Blind Leads The Blind
08. We Rule
09. Do You Want It?
10. Into The Great Unknown
H.E.A.T.:
Erik Grönwall – voce
Dave Dalone – chitarra
Jona Tee – tastiere
Jimmy Jay – basso
Crash – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli