Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Luglio 2017 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il progetto Sweet & Lynch rilascerà il secondo album dal titolo “Unified” il 10 Novembre via Frontiers Music Srl. L’artwork e la tracklist possono essere visionate qui sotto, assieme al primo singolo “Promised Land”, disponibile per lo streaming.
Sweet & Lynch è il gruppo incentrato sui talenti del cantante/chitarrista degli Stryper, Michael Sweet (anche ex Boston), e del leggendario chitarrista di Lynch Mob/Dokken, George Lynch, insieme al bassista James Lomenzo (ex Megadeth, White Lion, Black Label Society) e al batterista Brian Tichy (The Dead Daisies, ex Whitesnake).
“George ed io non potremmo essere più eccitati di quest’album!”, ha esclamato Sweet. “Abbiamo lavorato molto duramente per portarvi il meglio di entrambi i nostri mondi, per un ritorno indietro nel tempo ai giorni delle hit di Stryper e Dokken, suonate con una produzione moderna che si adatta ai tempi attuali. Siamo inoltre davvero orgogliosi di aver collaborato nuovamente con Brian Tichy e James Lomenzo, che sono la migliore sezione ritmica che io abbia mai sentito. Se vi è piaciuto Sweet & Lynch I, amerete alla follia Unified!”.
La combinazione della potente voce di Michael con il lavoro di chitarra immediatamente riconoscibile di Lynch, assieme alla roboante sezione ritmica di James e Brian, fanno di “Unified” un ottimo lavoro, in cui il metal tradizionale si combina perfettamente con il melodic rock moderno e con l’hard rock classico.
TRACKLIST
1. Promised Land
2. Walk
3. Afterlife
4. Make Your Mark
5. Tried & True
6. Unified
7. Find Your Way
8. Heart Of Fire
9. Bridge Of Broken Lies
10. Better Man
11. Live To Die
Sweet & Lynch:
Michael Sweet – voce e chitarra
George Lynch – chitarra
James Lomenzo – basso
Brian Tichy – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli