Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Luglio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Durante la partecipazione di qualche giorno fa allo show Trunk Nation sul canale SiriusXM, al bassista dei riuniti RATT, Juan Croucier, è stato chiesto se ci sono dei piani per il rilascio di un nuovo album della band.
“Naturalmente, quello che facciamo è – come molte altre rock band – scrivere canzoni, registrare ed eseguire”, ha risposto il musicista. “E in questa fase, io sto ragionando su un sacco di pezzi, e so che anche Warren De Martini e Stephen Pearcy hanno molte cose fra le mani. In questo momento, stiamo cercando di porre delle basi e si tratta solo di fare il primo passo. Penso che alla fine sarà inevitabile registrare. Non so se sarà un singolo, un paio, un EP o un LP, è tutto ancora da stabilire. Ma ora facciamo una cosa alla volta e manteniamo ben viva la band con i nostri spettacoli dal vivo, in modo da far sapere al pubblico che questa non è una fuga e che siamo qui per rimanere”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli