Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante americano Mitch Malloy ha rivelato di essere stato operato d’urgenza lo scorso Mercoledì, 5 Luglio, in seguito ad un problema all’esofago.
Questo il messaggio rilasciato dall’artista sui social media:
“Non mi piace essere drammatico nè lamentarmi su FB, ma mi sento di dover postare questo. Mercoledì scorso è stato il giorno peggiore della mia vita. Mentre ero in volo stavo soffocando e sono alla fine giunto al Pronto Soccorso di Dickinson, North Dakota, alle 20 per essere sottoposto ad un intevento d’urgenza all’esofago danneggiato. Lo staff medico ha rimosso il blocco e mi ha riempito di farmaci in modo da potermi esibire meno di 24 ore dopo. Voglio ringraziare il Dr. Brook Nelson e la sua fantastica equipe per aver scoperto finalmente il mio problema di tutta una vita e per avermi sostanzialmente salvato! Avrò bisogno di altre procedure e ora mi sto riprendendo, ma mi sento fortunato ad essere ancora vivo. Ok, back to the rock…”.
Da tutto lo staff di MelodicRock.it un grosso in bocca in lupo a Mitch.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli