LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lynch Mob: “The Brotherhood” in uscita a Settembre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lynch Mob: “The Brotherhood” in uscita a Settembre

Lynch Mob: “The Brotherhood” in uscita a Settembre

14 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il nuovo album dei Lynch Mob, “The Brotherhood”, sarà pubblicato l’8 Settembre via Rat Pak Records.

Prodotto da Chris “The Wizard” Collier (Flotsam & Jetsam, Prong, KXM), “The Brotherhood” presenta 11 nuovi brani che faranno certamente presa tra i fans di lunga data della band, così come in quelli che desiderano ascoltare del buon sano hard rock classico.

La release mette in evidenza la grande chimica fra Oni Logan e George Lynch, i quali – insieme a Sean McNabb (basso) e Jimmy D’Anda (batteria) – hanno creato un’offerta solida dall’inizio alla fine: dagli heavy guitar riff dell’opener “Main Offender” al melodico finale di “Miles Away”, i Lynch Mob dimostrano ancora una volta di aver fatto centro.

“Dopo aver fatto parecchi chilometri insieme a quest’ultima line-up con Sean McNabb e Jimmy D’Anda, ci consideriamo proprio un branco di lupi e siamo arrivati a decidere per il nome The Brotherhood come titolo del prossimo album”, ha dichiarato Logan. “Il disco ha un suono più che audace, ed è a tratti anche più dark, più freddo oserei dire. Noi siamo sempre disposti a spingerci oltre. Veniamo dai primi anni Novanta ed è da quando abbiamo rilasciato il primo album dei Lynch Mob che abbiamo un sound tutto nostro. Ed eccoci qua, 27 anni dopo, George ed io che siamo ancora in grado di continuare il nostro legame, come musicisti e come scrittori, il che è molto importante per noi. Altrimenti inganneremmo prima noi stessi e poi tutti voi”.

“Abbiamo scritto questo album come una band e il nome del disco riflette ciò che la formazione è adesso, e tutto quello che sono stati i miei gruppi sin da quando ero un ragazzino“, ha aggiunto Lynch“Questa è la mia seconda famiglia. Questi sono i miei fratelli. Abbiamo passato tante cose insieme e avuto molte esperienze. Che poi sono diventate parte della nostra musica”.

TRACKLIST
01. Main Offender
02. Mr. Jekyll Aand Hyde
03. I’ll Take Miami
04. Last Call Lady
05. Where We Started
06. The Forgotten Maiden’s Pearl
07. Until The Sky Comes Down
08. Black Heart Days
09. Black Mountain
10. Dog Town Mystics
11. Miles Away
12. Until I Get My Gold (Bonus Track)

Lynch Mob:
George Lynch – chitarra
Oni Logan – voce
Sean McNabb – basso
Jimmy D’Anda – batteria

Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x