LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Heavy Pettin: la band si riunisce per il WinterStorm Festival

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Heavy Pettin: la band si riunisce per il WinterStorm Festival

Heavy Pettin: la band si riunisce per il WinterStorm Festival

28 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’edizione di quest’anno del WinterStorm Festival vedrà gli storici hard rockers scozzesi Heavy Pettin riunirsi per suonare il loro primo live set in 25 anni.

L’evento avrà luogo il 24-25 Novembre a Troon, in Ayrshire, e presenterà artisti come The Quireboys, Dare, Graham Bonnet Band, Bernie Tormè, Bernie Marsden, Rock Goddess, Stone Broken e Tyketto, fra gli altri.

“Siamo stati davvero fortunati con la line-up del primo anno. C’era una grande qualità in entrambi i giorni e sarà difficile da migliorare, ma speriamo quantomeno di poterla eguagliare”, racconta l’organizzatore della mainfestazione, Ian McCaig. “Il nuovo annuncio completa il bill del Festival, che aveva già confermato le leggende della NWOBMH, ​​Praying Mantis e Tygers Of Pan-Tang, mentre gli storici chitarristi Bernie Tormè dai Gillan e Bernie Marsden appariranno con le loro band, incluso Neil Murray al basso per Marsden. Graham Bonnet dei Rainbow sarà in diretta sul palco Sabato sera e il lato più melodico del fine settimana vedrà i melodic rockers Tyketto e Dare”.

Gli Heavy Pettin si sono formati a Glasgow nei primi anni Ottanta. Il loro ultimo disco prima della reunion, “Big Bang”, è arrivato nel 1989 dopo un Tour con acts quali KISS, Ozzy Osbourne, Motley Crue, RATT, Saxon, Whitesnake e Magnum.

Il WinterStorm 2017 vedrà riunirsi la maggior parte della line-up originale, tra cui il frontman Hamie e i chitarristi Punky Mendoza e Gordon Bonnar.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x