Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Luglio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Parlando con Promoportal-Germany, il leggendario Glenn Hughes ha discusso del quarto album dei suoi Black Country Communion, al momento previsto sul mercato indicativamente per questo Autunno.
Il supergruppo – che, oltre al cantante/bassista britannico, presenta il batterista Jason Bonham (Led Zeppelin, Foreigner), il tastierista Derek Sherinian (Dream Theater, Alice Cooper, Billy Idol) e il blues guitarrist Joe Bonamassa – ha registrato il follow-up di “Afterglow” (2012) in uno studio di Hollywood, dopo una separazione di quasi quattro anni causata da alcune tensioni fra Glenn e Joe.
Sulla possibilità di vedere la band on the road a supportare la release, Hughes ha dichiarato: “Annunceremo qualcosa a breve. Non sono sicuro di cosa succederà, perché è impossibile parlarne finché non è stato tutto pianificato. Ma speriamo di fare alcuni spettacoli. Vogliamo davvero suonare!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli