Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Faithsedge del cantante Giancarlo Floridia si trovano attualmente al lavoro sul loro quarto album ed hanno annunciato alcuni cambiamenti nella line-up.
Il tastierista Alessandro Del Vecchio non sarà stavolta della partita, mentre c’è la conferma del bassista Tim Gaines (Stryper).
“Ecco una brutta notizia e alcune novità veramente buone”, ha scritto Floridia sulla sua pagina Facebook. “Senza l’aiuto di una press o di grandi annunci online, mi spiace dire che Alessandro Del Vecchio non produrrà e non suonerà le tastiere sul prossimo disco dei Faithsedge. Gli auguro tutto il meglio per quello che sta facendo con le release di Frontiers, con gli Hardline e in tutta la AOR scene…
Ora, per le buone notizie, il resto della formazione – tra cui me stesso, Alex De Rosso, Matt Starr e Tim Gaines – inizierà immediatamente la pre-produzione per l’album numero 4. Il disco sarà prodotto da Alex De Rosso e sarà ancor più in stile guitar arena rock. Siamo già a metà strada ed è programmato per un rilascio nel 2018 invece che nel 2019! Annunceremo presto il nostro nuovo tastierista, ma l’album sarà più vocal-guitar-bass-drums driven, e avrà quindi meno keyboard parts di Restoration”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli