LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Burn: a Novembre il ritorno

Burn: a Novembre il ritorno

31 Luglio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lontani dalla scena musicale per quasi dieci anni dall’uscita del terzo album “Global Warning”, i britannici Burn stanno per tornare con un nuovo lavoro dal titolo “Ice Age”, programmato in uscita per il prossimo mese di Novembre in formato CD e Digitale.

“Ci siamo presi cinque anni per creare quest’album ed è un qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi”, ha dichiarato la band. “Ci auguriamo e crediamo che le migliaia di persone a cui è piaciuto Global Warning troveranno un sacco di divertimento in questa nuova release”.

“Ice Age” – prodotto da Barney Stackhouse e mixato dal pluri-premiato Tobias Lindell – vede il debutto della nuova line-up, che nel tempo ha visto perdere alcuni importanti membri come Jeff Ogden, Julian Nicholas (ospite su una nuova traccia) e Benji Reid, che sono stati rimpiazzati però da altrettanti ottimi musicisti. Alle lead vocals troviamo infatti Steve Newman, noto per i suoi numerosi dischi solisti, e alla chitarra il talentuoso Chris Green, guitar-player attuale dei Tyketto e con un passato tra Furyon, Rubicon Cross e Pride, insieme ad altri vari progetti.

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori dettagli.

Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x