LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Quiet Riot: ri-registrato “Road Rage”

Quiet Riot: ri-registrato “Road Rage”

01 Giugno 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I Quiet Riot hanno completato le ri-registrazioni dell’album “Road Rage” con il nuovo vocalist James Durbin e lo pubblicheranno il prossimo 4 Agosto tramite Frontiers Music Srl.

“Le registrazioni del nuovo disco sono state un incredibile percorso musicale nella storia dei Quiet Riot”, ha dichiarato il leader della band, Frankie Banali. “Ho chiesto a James Durbin di mettersi le scarpe del grande Kevin DuBrow, perché sapevo che ne era capace. Anche se nessuno può sostituire Kevin, James ha il suo stesso spirito. E’ un incredibile esecutore dal vivo con una vasta gamma vocale, ma è anche un songwriter molto dotato e ha portato su Road Rage dei testi e delle melodie assolutamente originali. Si adattano perfettamente alla musica che abbiamo scritto, ma hanno portato le canzoni ad un livello completamente nuovo. Sono estremamente orgoglioso del chitarrista Alex Grossi, del bassista Chuck Wright e specialmente di James Durbin!”.

Il nuovo frontman commenta così l’ingresso nel gruppo e il suo lavoro su “Road Rage”: “La ciliegina sulla torta all’unirsi ad una delle tue band preferite, è stato scrivere, registrare e rilasciare un nuovo album. Ora sono parte della storia di questo gruppo e sono onorato di aver avuto l’opportunità di farlo proprio con i Quiet Riot!”.

“Road Rage” era originariamente previsto per un rilascio nella Primavera del 2017, ma con l’iniezione di nuova energia portata da Durbin, la formazione americana ha deciso di annullare le sessioni originali e di registrare una nuova versione del disco con la nuova e migliorata line-up.

Musicalmente, la release offre esattamente quello che ci si aspetterebbe dai Quiet Riot: arena hard rock dalle parti catchy e contagiose, insieme alla maturità nelle canzoni che solo una band con una tale storia e pedigree può offrire.

TRACKLIST
01. Can’t Get Enough
02. Getaway
03. Roll This Joint
04. Freak Flag
05. Wasted
06. Still Wild
07. Make A Way
08. Renegades
09. The Road
10. Shame
11. Knock ‘Em Down

Quiet Riot:
Frankie Banali – batteria
Alex Grossi – chitarra
Chuck Wright – basso
James Durbin – voce

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x