Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Giugno 2017 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl annuncia che il nuovo album degli italiani Hell In The Club, “See You On The Dark Side”, uscirà il 15 Settembre, mentre il primo singolo/video “We Are On Fire” è già disponibile nel player sotto postato.
Per chi non li conoscesse, gli Hell In The Club sono una killer hard/heavy rock band, che fonde elementi di maestri degli anni Ottanta come Motley Crue, Def Leppard e simili, con il metal di grandi artisti quali Ronnie James Dio, Accept ed Helloween, il tutto però rivisto con un gusto assolutamente personale. Grandi riff, ottime melodie e fantastiche parti vocali sono loro inconfondibili caratteristiche, per un sound che mixa il classic rock dei tempi che furono con un approccio moderno e attuale.
“See You On The Dark Side suona alla grande!”, racconta il vocalist Dave. “Si tratta certamente della nostra migliore produzione e con gli arrangiamenti più ambiziosi realizzati fino ad oggi, ma il tutto ancora con un rough edge che è sin dall’inizio il nostro trademark. Come al solito, abbiamo messo insieme tutte le nostre ispirazioni e ciò che più amiamo nella musica, e ne abbiamo fatto una miscela unica, 100% Hell In The Club, per un totale di 11 tracce che contengono tante sfumature diverse, melodia, potenza, heavy riff, grandi cori, e pure un’intera orchestra swing/jazz stavolta!”.
Gli Hell In The Club si sono seriamente affermati sulla scena hard & heavy europea, grazie al loro duro lavoro nel corso degli anni. Sono stati in Tournée in Europa e in Gran Bretagna assieme a Crashdiet, Jettblack e Crucified Barbara, oltre ad aver partecipato a grandi manifestazioni quali Sonisphere Festival, Basin Fire Fest, Heineken Jammin’ Festival e altre ancora. Il bassista Andy Buratto è anche membro dei prog metallers Secret Sphere, mentre il cantante Dave è il frontman dei power/folk metallers Elvenking.
TRACKLIST
01. We Are On Fire
02. The Phantom Punch
03. Little Toy Soldier
04. I Wanna Swing Like Peter Parker
05. Houston, We’ve Got No Money
06. A Melody, A Memory
07. Showtime
08. The Misfit
09. Withered In Venice
10. Bite Of The Tongue
11. A Crowded Room
Hell In The Club:
Dave – voce
Andy – basso
Picco – chitarra
Lancs – batteria
Official Website
Official Facebook
Official Twitter
Official Instagram
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli