Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Giugno 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo il coro di disapprovazione arrivato in pratica da ogni angolo del pianeta, Gene Simmons ha deciso di rinunciare a registrare il famoso gesto delle corna (horns up!).
Come riportato in precedenza, Simmons aveva tentato di auto-intitolarsi la creazione dell’atto, ma a causa del suo uso diffuso, della sua stretta identificazione soprattutto con il compianto Ronnie James Dio e del fatto che abbia una varietà di significati in diversi contesti culturali/linguistici, gli sforzi del fondatore dei KISS per assicurarsi qualsiasi tipo di proprietà avevano indotto ad un immediato disdegno pubblico.
La stessa vedova di Dio, Wendy, aveva definito l’idea del marchio “disgustosa”, sostenendo che Gene si era ridicolizzato da solo e affermando: “E’ di tutti! Non appartiene a nessuno…”. Mentre Nikki Sixx (Mötley Crüe, SIXX A:M) aveva reagito scherzosamente alla notizia dicendo di voler registrare il marchio per il dito medio alzato…
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli