Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers annuncia l’accordo con gli Animal Drive, giovane rock band fondata nel 2012 a Zagabria, in Croazia, dal cantante Dino Jelusic, principale songwriter e vera forza trainante, scelto fra l’altro dal compianto Paul O’Neill per partecipare al più recente Tour negli USA della Trans-Siberian Orchestra.
Gli Animal Drive – sponsorizzati niente meno che da Jeff Scott Soto – sono completati dai chitarristi Ivan Keller e Alen Luke, dal bassista Damjan Milekovic e dal batterista Adrian Boric.
Influenzata da leggendari gruppi come Whitesnake e Skid Row, la formazione propone anche elementi prog & metal alla Dream Theater, in un sound selvaggio e personale.
“Sono davvero felice e entusiasta di far parte della macchina di Frontiers, etichetta con cui la musica degli Animal Drive può relazionarsi in tanti aspetti, dal classic rock al progressive metal, dall’heavy all’hard rock…”, commenta Jelusic. “Il nostro sound contiene tutto ciò che Frontiers possiede e alcune delle sue band sono le nostre più grandi influenze! Questo ci rende ancora più eccitati. Non vedo l’ora di condividere il materiale su cui abbiamo lavorato da quasi un anno…”.
L’album di debutto della band è previsto per essere pubblicato alla fine del 2017/inizio 2018 con un successivo Tour di supporto.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli