Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lou Gramm ha confermato che lui e gli altri membri originali dei Foreigner si uniranno all’attuale line-up del gruppo per eseguire “una mezza dozzina di canzoni” a diversi concerti del Tour del 40° Anniversario.
La Tournèe estiva vedrà il fondatore del gruppo, Mick Jones, riunirsi con i suoi vecchi compagni Gramm, Ian McDonald e Al Greenwood in alcune date non ancora divulgate.
“Mick ed io abbiamo parlato a lungo”, ha raccontato Lou a Trunk Nation sul canale Sirius XM. “Penso che ci sia un certo numero di membri originali che ancora suonano i loro strumenti, e credo che se farò un’apparizione sarà con il resto della band, quella originale intendo. E suoneremo una mezza dozzina di canzoni. Poi forse faremo altre cose anche con la formazione attuale…”.
Il 40th Anniversary Tour dei Foreigner – con il supporto di Cheap Trick e Jason Bonham’s Led Zeppelin Experience – partirà l’11 Luglio da Syracuse e si completerà il 9 Settembre ad Auburn, Washington.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli