LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dirty Thrills: tutti i dettagli di “Heavy Living”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Dirty Thrills: tutti i dettagli di “Heavy Living”

Dirty Thrills: tutti i dettagli di “Heavy Living”

29 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl rilascerà il nuovo album dei britannici Dirty Thrills, “Heavy Living”, il 15 Settembre, mentre il primo singolo/video “Law Man” è già disponibile da ieri.

I Dirty Thrills sono un giovane e carismatico quartetto hard rock di Londra, che propone un sound bluesy e classic rock’n’roll caratterizzato dalla potente voce di Louis James, dalla killer guitar di Jack Fawdry e dalla solida sezione ritmica, piena di groove, composta dal bassista Aaron Plows e dal batterista Steve Corrigan.

La formazione – che può essere incanalata nel filone di Queens Of The Stone Age, The Black Keys e Rival Sons – si è formata improvvisamente durante una notte alcolica in un pub di un tranquillo villaggio nel Wiltshire, ma ciò che è iniziato come una jamming session di una sola sera si è rapidamente trasformato in un gruppo ambizioso con l’impulso e la determinazione di riportare i giorni di gloria alla scena rock.

Dopo aver pubblicato e supportato con un Tour il debutto nel 2014, la band ha recentemente firmato con Frontiers e si è da poco esibita in Gran Bretagna a due Festival quali il Camden Rocks e il Wildfire. Inoltre, alla fine di Luglio è attesa la partecipazione al Ramblin’ Man Fair, mentre seguirà un Tour completo del Regno Unito a partire da metà Settembre.

“Heavy Living” è stato registrato al Monnow Valley Studio di Rockfield, Monmouth, e prodotto/mixato da James Loughrey (The Darkness, Skindred, Sumo Cyco).




TRACKLIST
01. I’ll Be With You
02. Go Slow
03. Law Man
04. Hanging Around
05. Lonely Soul
06. No Resolve
07. Interlude
08. The Brave
09. Rabbit Hole
10. Drunk Words
11. Get Loose

Dirty Thrills:
Louis James – voce e armonica
Jack Fawdry – chitarra e backing vocals
Steve Corrigan – batteria
Aaron Plows – basso

Official Website
Official Facebook
Official Twitter
Official Instagram

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x