Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà questa Estate tramite Battlegod Productions il nuovo lavoro solista di Tony Mills (Shy, Siam, TNT) dal titolo “Streets Of Chance”.
Il disco è stato co-scritto e suonato da una lunga lista di ospiti, fra cui i chitarristi Joel Hoekstra (Night Ranger, Whitesnake), Tommy Denander (Radioactive, Alice Cooper, Paul Stanley), Robby Boebel (Frontline, Evidence One, State Of Rock), Pete Fry (FarCry), Tom Martin (Vega), i bassisti Toine Vanderlinden (Martyr, Rebelstar Rock) e Linda Mills (Dolls Of Disaster), il tastierista Eric Ragno (American Angel, China Blue).
Alle vocals lo stesso Tony, assieme a Pete Newdeck, quest’ultimo anche dietro i tamburi e alla produzione, mentre il mastering è stato curato da Harry Hess (Harem Scarem).
Qui sotto i lyric video di “Battleground” – primo singolo e già proposto sulle nostre pagine – e di “When We Were Young”, oltre ad artwork e tracklist.
TRACKLIST
01. Seventh Wonder
02. The Art Of Letting Go
03. Battleground
04. Scars
05. Storm Warning
06. When We Were Young
07. Legacy
08. Weighing Me Down
09. Dream On
10. When The Lights Go Down
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli