Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Non trovano fondamento le voci comparse in questi giorni in rete secondo cui i Mötley Crüe starebbero lavorando in gran segreto su un nuovo album.
La band si è sciolta definitivamente lo scorso anno – con tanto di contratto stipulato – e non tornerà più insieme.
I rumors parlavano di fonti vicine al gruppo, secondo le quali Vince Neil e compagni sarebbero presto tornati in studio, con otto canzoni già pronte, per iniziare le registrazioni in concomitanza del tanto atteso adattamento cinematografico della loro biografia in via di approdo su Netflix.
La chiara smentita arriva dal bassista Nikki Sixx: “Una stazione radio ha recentemente postato un articolo di stronzate che sta ottenendo grande attenzione da parte della stampa… Triste… I Mötley Crüe non stanno tornando insieme. Vorrei che la stampa avesse più credibilità e non illudesse sparando merda, giocando coi sentimenti dei fans! Qualcosa per fare in modo che qualcuno faccia clic sul loro sito in modo da poter vendere pubblicità… Triste…”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli