Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una comparsata all’inizio della settimana alla trasmissione Trunk Nation, in onda su Sirius XM, il bassista storico dei Van Halen, Michael Anthony, ha discusso della possibile reunion della band.
Alla richiesta di commentare la dichiarazione di Sammy Hagar – aperto ad un Tour con una line-up comprendente anche David Lee Roth – Michael ha risposto: “Penso che ora sia proprio il momento, specialmente se ascolti alcune delle interviste che sta facendo Sammy. Adesso sta dicendo il modo giusto di fare un Tour coi Van Halen. Infatti dice: facciamolo con Dave e me… Se suonassimo un’ora con un cantante e poi un’ora con l’altro, ci sarebbe gente che verrebbe solo per uno o per l’altro. Ma in questo modo – se li mettiamo insieme – tutti devono restare per tutto lo show. E credimi, se qualcosa del genere si avvererà, garantisco che non ci sarà persona che resterà delusa di qualcosa!”.
Anthony ha però sottolineato che la reunion con tutti i membri originali dovrà avvenire soltanto se tutti saranno eccitati nel farla. “Perché non devi essere forzato, nè tanto meno realizzarlo per sentirsi dire: beh, lo fanno solo per i soldi… Voglio davvero andare là fuori e spaccare il culo alla gente! Questo è ciò che dovrebbe essere!”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli