Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo essersi riuniti in occasione del Rockingham 2016 e dopo aver effettuato alcune date in Giappone prima con Praying Mantis e poi con Airrace, i cult AOR rockers Lionheart hanno annunciato che si esibiranno il 10 Giugno allo Sweden Rock Festival prima di imbarcarsi per un altro mini Tour nella terra del Sol Levante: 30 Giugno all’Umeda Quattro di Osaka e 1 Luglio al Toyosu PIT di Tokyo.
E’ ormai in dirittura d’arrivo anche il nuovo full-length dal titolo “Second Nature”, che seguirà il debutto “Hot Tonight” rilasciato su major oltre 30 anni fa.
La band è oggi composta da Dennis Stratton (Iron Maiden, Praying Mantis), Rocky Newton (The Michael Schenker Group, The Sweet, Airrace), Steve Mann (Michael Schenker, The Sweet, Eloy Master, Tytan, Ignore The Sign), Clive Edwards (UFO, Wild Horses) e Lee Small (Phenomena, Shy, Skyscraper, Arkham’s Razor).
La release è prevista in uscita prima in Giappone per King Records e successivamente in Europa per AOR Heaven (25 Agosto). A breve i dettagli.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli