Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Maggio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Continuando sulla scia del rinnovato filone hard rock britannico, Frontiers ha oggi annunciato la firma di un’altra giovane band: The Brink.
Influenzati dai gruppi classici di passato e presente, The Brink – Tom Quick (voce), Alex Bittles (lead guitar), Izzy Trixx (chitarra ritmica), Gary Connor (basso) e Davide Drake Bocci (batteria) – portano altra nuova energia al tavolo della label italiana, all’insegna di un vibrante rock’n’roll dalle delicate armonie vocali e strumentali insieme a rigidi rock riff.
Il loro viaggio è iniziato a Wisbech & Cambridge, muovendosi poi in locali di città come Londra, Manchester, Newcastle, Sheffield, Nottingham e Lincoln. Con due EP già rilasciati, il futuro della formazione appare ora piuttosto brillante e la strada molto lunga, grazie anche all’accordo multi-album appena siglato.
The Brick affermano: “Dopo tanti anni di duro lavoro e di molti alti e bassi, possiamo finalmente dire che abbiamo firmato un contratto! È un onore assoluto essere con Frontiers. Con un grande elenco di alcune delle più grandi band rock di tutti i tempi, questa è veramente una fantastica occasione e un privilegio unirsi a questo tipo di etichetta. Ora continueremo a spingere e a trasformare questa grande opportunità che ci viene data in tutto ciò che abbiamo sempre voluto! Non vediamo l’ora di finire l’album e di consegnarlo ai rock fans”.
Il full-length di debutto dovrebbe vedere la luce per fine 2017 o inizio 2018. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata alle potenzialità della band guardando i due video sotto postati.
Official Facebook
Official Twitter
Official Instagram
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli