Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Maggio 2017 23 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato il nuovo melodic rock project svedese Kryptonite.
La formazione è nata quando il cantante Jakob Samuel dei Poodles si è incontrato con il produttore Alessandro Del Vecchio per un concept creato dal presidente della label italiana, Serafino Perugino. Insieme, si sono messi a lavorare su una nuova band che avrebbe potuto offrire dei testi profondi e intelligenti combinati con la musica che opera all’interno dei generi in cui gli artisti coinvolti eccellono. Il tutto con un sound dalla grande energia ed impatto.
Insieme al produttore esecutivo Perugino, hanno scelto ogni musicista della line-up, virando su artisti svedesi giovani e affamati pronti a prendere tutti a calci nel culo! Pontus Egberg – già con The Poodles, e ora bassista di King Diamond e Treat – è stato il primo ad entrare, seguito poco dopo da Robban Back dei Mustasch (ed ex Eclipse). La scelta del chitarrista è caduta poi sul dotato Michael Palace, che ha già mostrato il suo talento lavorando con Frontiers in diverse occasioni.
Il sound del gruppo è descritto come un classico hard rock melodico ma dal piglio moderno.
Prossimamente altri dettagli su release date e lancio del primo singolo/video.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli