Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Maggio 2017 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Hanno siglato un accordo con Frontiers i melodic rockers svedesi Creye, band fondata dal chitarrista dei Grand Slam, Andreas Gullstrand, che di recente ha rilasciato l’ottimo EP “Straight To The Top”.
“Avevamo diverse opzioni, ma alla fine volevamo un’etichetta con i muscoli abbastanza grandi per aiutarci a raggiungere il livello successivo”, racconta Andreas. “Quando è arrivata Frontiers mi è subito sembrata il tipo di label che esattamente cercavamo”.
I Creye sono sorti agli onori delle cronache con il rilascio del singolo “Never Too Late”, che ha subito provocato delle ottime reazioni all’interno del circuito AOR/melodic rock, mettendo immediatamente in mostra l’enorme potenziale del gruppo. In seguito, Gullstrand ha lavorato duramente per assumere una serie di musicisti a tempo pieno e per mettere insieme altro nuovo materiale. Nel Marzo di quest’anno, è stato pubblicato l’EP di cui sopra, che ha mostrato un sound molto maturo ed evoluto. E infine, solo qualche giorno fa, l’ingresso in formazione del vocalist Robin Jidhed, figlio del noto Jim, storico frontman degli Alien.
Official Website
Official Facebook
Official Instagram
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli