Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Maggio 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uno dei vocalisti di hard rock più prolifici di tutti i tempi, Josh Todd dei Buckcherry, ha ideato un nuovo progetto chiamato Josh Todd & The Conflict, con il quale ha appena firmato un accordo mondiale con Century Media Records per la pubblicazione dell’album di debutto “Year Of The Tiger” il prossimo Autunno.
“E’ giunto il momento di fare un disco”, ha dichiarato Josh. “Sono passati due anni da quando ho messo fuori musica nuova e per me è tanto tempo. Questa è una grande occasione per creare non solo del rock tradizionale come quello che ho fatto in passato… La roba dei Conflict è heavy, melodica e onesta, con un sacco di rischi da prendere, e questi sono i lavori che tirano fuori il meglio di me”.
Tutte le canzoni sono state co-scritte assieme al chitarrista degli stessi Buckcherry, Stevie D, che ha anche co-prodotto il disco insieme a Eric Kretz (Stone Temple Pilots).
Completano la formazione il bassista Greg Cash e il batterista Sean Winchester.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli