LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Appice: contratto con SPV/Steamhammer per il debutto

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Appice: contratto con SPV/Steamhammer per il debutto

Appice: contratto con SPV/Steamhammer per il debutto

12 Maggio 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Come già segnalato alcuni mesi fa (qui l’articolo), i due leggendari fratelli batteristi Carmine (Rod Stewart, Ozzy Osbourne, Blue Murder, King Kobra) e Vinny Appice (Black Sabbath, Dio, Last In Line) stanno lavorando e registrando insieme il loro primo studio album sotto il nome di Appice.

“Dopo decenni in questa attività di musica pazza, ci metteremo a sedere per la prima volta a registrare canzoni insieme per un incredibile album!”, aveva dichiarato la coppia. “Il disco sarà caratterizzato da nuove canzoni e brani classici della nostra storia. Questo è molto eccitante per noi, e come ha detto Ringo, avremo un piccolo aiuto dai miei/nostri amici”.

Questi amici saranno, fra gli altri, Joel Hoekstra (Whitesnake), Paul Shortino (Quiet Riot, Rough Cutt), Johnny Rod (W.A.S.P., King Cobra), Craig Goldy (Dio), Tony Franklin (The Firm, Blue Murder) e membri dei Last In Line.

Il full-length, al momento ancora senza titolo, verrà pubblicato da SPV/Steamhammer a Ottobre 2017 come CD digipak, vinile, download e streaming.

Olly Hahn, titolare di Steamhammer, ha affermato: “È un onore accogliere questi leggendari batteristi nella famiglia Steamhammer. Preparatevi ad un album pieno di grandi musicisti e un casino di drum wars!”.

 

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x