Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Aprile 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dovrebbe finalmente vedere la luce entro la fine dell’anno il nuovo album solista di Steve Perry, fresco di induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame assieme alla sua ex band, i Journey.
Secondo un’intervista rilasciata ad ABC Radio, l’intero lavoro pare sia stato ispirato da una tragedia personale vissuta dal cantante quattro anni fa. “Ho incontrato una persona e mi sono innamorato. L’ho però perduta a causa di un cancro al seno quattro anni fa…”, ha dichiarato Steve. “Nel bel mezzo di quel periodo, avevo scritto alcune canzoni, e prima di incontrarla, ne avevo abbozzate altre. E così, circa un anno fa, ho iniziato a registrarle…”.
Perry ha continuato: “Fondamentalmente, la release è una nuova emozionante espressione. E’ stata una vera e propria esperienza catartica andare in quel posto e momento emotivo a cui mai avrei pensato di tornare. E abbiamo fatto davvero del nostro meglio per catturare quelle che penso siano canzoni senza tempo”.
L’ultimo studio album di Steve, “For The Love Of Strange Medicine”, risale al 1994, ed è stato certificato disco d’oro negli States con la vendita di oltre mezzo milione di copie.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli