Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Irrompono sul mercato con il loro primo singolo “Sun Stroke Heart” i Samarkind, combo internazionale di hard & blues capitanato dal carismatico frontman irlandese David Paul Byrne, cantante prodigio che in gioventù ha fatto parte degli Assassin (in Tour assieme a Def Leppard, Status Quo, W.A.S.P., Manowar e tanti altri) e vocalist nel cult movie degli anni Ottanta “Trick Or Treat” (“Morte A 33 Giri”).
Byrne mette da subito in mostra la sua notevole potenza vocale, accompagnata dal talento del sensazionale chitarrista polacco Michal Kulbaka e supportata dalla sezione ritmica composta da un altro irlandese, Mark Dempsey al basso, e dal batterista di origini sudafricane Marius Appelgryn.
“Sun Stroke Heart ha questa atmosfera vibrante dalle diverse sfumature”, racconta il vocalist. “Si tratta di una storia oscura di risentimento per essere stato tradito da chi ti sta vicino. E si riferisce proprio a me, quando mi trovavo in un particolare momento in Spagna. Anche se non è indirizzata a nessuno di specifico, la canzone trasmette un senso di dolore che tutti noi a volte sentiamo”.
I Samarkind stanno attualmente dando gli ultimi ritocchi al loro album di debutto (registrato al Westland Studio di Dublino con il produttore Alwyn Walker), che supporteranno con una serie date che verranno annunciate più avanti.
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli