Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La superband Revolution Saints sarà in studio la prossima settimana in Italia per iniziare le registrazioni del suo secondo atteso disco con il produttore Alessandro Del Vecchio, già dietro la consolle del primo album.
Deen Castronovo (Journey, Bad English), Doug Aldrich (The Dead Daisies, Whitesnake, Ronnie James Dio) e Jack Blades (Night Ranger, Damn Yankees) incideranno una serie di canzoni incandescenti scritte da Doug e Alessandro tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.
Proprio in mezzo alle sessioni di registrazione, i Revolution Saints faranno il loro debutto live ufficiale al Frontiers Rock Festival di Trezzo (Milano, Italia), dove esibiranno una setlist composta da brani tratti dal primo full-length, oltre a qualche sorpresa.
La band spera di poter suonare altri concerti per promuovere il nuovo album, che è attualmente impostato per un rilascio all’inizio di Ottobre.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli