Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico bassista dei Motley Crue (e Sixx:A.M.), Nikki Sixx, si sta riprendendo a tempo di record nella sua casa di Los Angeles da un intervento chirurgico di sostituzione dell’anca.
Il musicista ha infatti subito un’operazione della durata di due ore all’inizio di questo mese, dopo aver annunciato che era in lista per andare sotto i ferri.
“E’ incredibile quello che possono fare con la medicina moderna”, ha raccontato meravigliato Nikki. “Poco dopo l’operazione ero già in grado di camminare. Il giorno dopo ho fatto ben trecento piedi, e il successivo, con il solo ausilio di un bastone, sono salito su una rampa di scale. Mi hanno poi mostrato come salire e scendere da un’auto, e mi hanno mandato a casa. E mi trovo qua praticamente da allora… Se qualcuno lì fuori deve effettuare un intervento chirurgico come questo, devo dirgli che sarà probabilmente la cosa migliore che avrà mai fatto, perchè io mi sento davvero molto meglio di quanto non mi sentissi prima di entrare in clinica”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli