Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist americano Marc Jordan è tornato in studio per lavorare al suo nuovo disco solista, di cui a breve verranno forniti i primi dettagli.
Nato a Brooklyn, New York, Jordan si è presto trasferito a Toronto, dove è cresciuto e si è dato alla musica già dal lontano 1974, pubblicando alcuni singoli per la divisione canadese della CBS Records e avviando definitivamente la sua carriera quattro anni più tardi con il rilascio del debut album “Mannequin”, uscito per Warner Bros.
Cantante, produttore, turnista, e pure attore, Marc ha registrato svariati lavori che coprono una vasta gamma di generi musicali (westcoast, pop, rock, AOR), oltre ad aver scritto per artisti del calibro di Chicago, Rod Stewart, Cher, Diana Ross, Bette Midler e altri ancora. E’ stato nominato miglior produttore con Steven McKinnon ai Juno Awards del 1994 per “Waiting For A Miracle” da “Reckless Valentine” e, nei primi mesi del 2014, è stato insignito della carica di Presidente dello Slaight Family Music Lab al Norman Jewison’s Canadian Film Centre.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli