Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel 1991, il chitarrista Lars Eric Mattsson voleva mettere insieme una melodic band, arrivando a contattare e ad incidere alcuni demo con il cantante Bjorn Lodin, non riuscendo però alla fine a giungere a nulla di concreto.
Dopo diverse ricerche, la scelta si incentrò su un altro svedese, Conny Lind, e in breve ci fu la registrazione del debut album sotto il nome di Vision.
Lars aveva già pubblicato alcuni dischi in Giappone e in Europa, e svariate label nipponiche erano interessate a quel lavoro. Dopo diverse offerte, la formazione firmò con Apollon Inc./FEMS per il Giappone e Roadrunner per l’Europa.
Il full-length andò molto bene in Oriente, con tanto di tre video registrati proprio per il mercato giapponese, e il futuro del gruppo sarebbe stato certamente roseo se non fosse stato per l’incombente bancarotta dell’etichetta.
Nel 2017, 25 anni dopo l’uscita originale, l’album è stato rimasterizzato al Lion’s Cage II Studio della Lion Music, ed è previsto sul mercato dal 4 Maggio.
TRACKLIST
“I’m Your Fool”
“Making Love In A Dream”
“Sail Away”
“All Over Now”
“Try One More Time”
“Round & Round”
“Never Set Me Free”
“Thin Line”
“Remember This Night”
“Strangers In The Night”
“Don’t Go”
“Waiting For The Rain”
“How Long”
Vision:
Lars Eric Mattsson – chitarra e tastiere
Tony Mattsson – batteria
Conny Lind – voce
Micke Ahlskog – basso
Randolph Reymers e Jampa Jansson – backing vocals
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli