Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista storico dei Kix, Ronnie Younkins, si trova (ancora una volta) in terapia per riabilitarsi dall’abuso di sostanze alcooliche.
A rivelare la notizia sono stati i suoi stessi compagni di band, con un intervento resosi necessario dopo lo spiacevole episodio accaduto qualche settimana fa in Pennsylvania, quando Younkins aveva saltato un concerto del gruppo e nessuno era stato in grado di trovarlo (qui i particolari).
I Kix hanno scritto:
“Grazie per la vostra preoccupazione per il nostro caro amico Ronnie. I nostri cuori e le preghiere vanno a lui e alla sua famiglia, e gli auguriamo il meglio per il suo costante cammino verso il recupero.
Come tutti ben sappiamo, la strada della ripresa non è facile, ma con il sostegno di familiari, amici e fans, questo momento difficile diventerà un po’ più facile da gestire.
Ronnie è attualmente diretto verso un centro di riabilitazione e sarà in buone mani. Brian Forsythe farà ancora una volta le sue veci fino a quando lui non sarà pronto per tornare nella sua parte di palco, che lo sta aspettando come sempre”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli