Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Aprile 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Neal Schon non è purtroppo riuscito a coinvolgere Steve Perry nell’esibizione dei Journey durante la cerimonia di induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame, ma il chitarrista è tornato a casa con un ricordo prezioso.
Il tempo trascorso insieme dai due prima di salire sul palco, in una stanza sul retro, pare abbia lasciato dei momenti di forte emozione. “L’ho guardato e gli ho detto: hey man, mi manchi…”, ha raccontato Neal a Rolling Stone. “C’è stato un contatto visivo molto bello, reale… E non sono state le solite classiche frasi di circostanza”.
Schon crede anche che il vortice emotivo che lo stesso Perry ha avuto dentro di sè, abbia impedito al vocalist di esibirsi con la band. “Sapendo tutto il resto e come si sentiva, credo lui fosse troppo emozionato. E’ quindi comprensibile per me che non abbia voluto cantare”, ha continuato.
Infine, sulla possibilità di tornare a collaborare: “Dobbiamo parlarne, però mi piacerebbe lavorare ancora con lui su qualcosa. Non necessariamente coi Journey, ma magari qualcosa di più bluesy, più R & B e soul…”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli