Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Aprile 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il marito della cantante delle Heart, Ann Wilson, è stato condannato per il litigio avuto con i figli di Nancy lo scorso anno.
Deen Wetter, 66 anni, era stato arrestato dopo aver colpito uno dei ragazzi durante un alterco avuto sul Tour bus, mentre le sorelle stavano suonando un concerto presso il White River Amphitheatre di Auburn, Washington.
SeattlePI.com riporta che in data 14 Aprile, l’uomo è stato condannato a 364 giorni di carcere come parte di un patteggiamento. L’accordo prevede il pagamento del risarcimento, due anni di libertà vigilata, una consulenza di terapia e il divieto di contatto con i bambini di Nancy Wilson.
Le sorelle avevano continuato il loro Tour dopo l’incidente, mantenendo però il contatto al minimo e usando spogliatoi separati per la prima volta da quando avevano iniziato a lavorare insieme negli anni Sessanta.
Oggi le Heart si trovano in pausa (momentanea?) proprio per i problemi fra Ann e Nancy.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli