Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Aprile 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista degli Anthrax, Dan Spitz, sta collaborando con l’ex batterista dei Journey, Deen Castronovo, per creare una nuova band con l’intenzione di rilasciare un album entro la fine dell’anno in corso.
Spitz ha parlato della nuova avventura della “strana coppia” durante una recente apparizione sul podcast di Talking Bollocks, definendo i risultati della loro chimica creativa come “piuttosto monumentali” e “killer”, sottolineando anche che si tratta di un vero e proprio gruppo e non di un progetto.
“Deen è uno dei batteristi più incredibili del pianeta”, ha dichiarato. “Tutti pensano a lui soprattutto come drummer dei Journey, ma è anche un gran vocalist e canta quello che Steve Perry non osava nemmeno dal vivo. 17 anni coi Journey, poi con Ozzy, e nei primi lavori di Ted Nugent. Insomma, voglio dire, è davvero un grande!”.
Sebbene il gruppo abbia già un cantante, Spitz ha rifiutato al momento di rivelare la sua identità, aggiungendo che non c’è stata alcuna barriera per trovare la persona giusta e che c’è già in pratica “un album e mezzo di nuovo materiale pronto”. Partenza a inizio Luglio!
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli