Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà il 16 Giugno, via Big Machine Records, il nuovo album degli storici rockers americani Cheap Trick dal titolo “We’re All Alright!”.
“Lo sapete, noi scriviamo sempre, ma è più divertente scrivere per un progetto e scrivere per una ragione”, racconta il chitarrista Rick Nielsen a Billboard. “Abbiamo una label che crede in noi e che ama il nostro lavoro, e ci sta lasciando comporre diversi album, il che è molto bello. Fare dischi è una delle ambizioni che abbiamo sempre avuto. Credo che il desiderio di ciò non sia mai andato via”.
“We’re All Alright!” – il cui titolo si riferisce alla hit del 1978, “Surrender”, nonchè a quella del 1999, “That ’70 Song” – è stato registrato con Julian Raymond, che ha guidato la band anche nel precedente “Bang, Zoom, Crazy…Hello”. Le sue 10 tracce (13 nella edizione Deluxe) pescano dal passato e dal presente del gruppo, con vecchie canzoni mai registrate come “Radio Lover”, “Lolita” e “She’s Alright”, inserite accanto a materiale scritto appositamente per il full-length.
La release sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 5 Maggio, con i brani “Long Time Coming” (qui sotto) e “Lolita” come download immediato. Entrambi sono comunque già acquistabili individualmente, con la band che offre vari vantaggi tramite una campagna su PledgeMusic.
Nel frattempo, i Cheap Trick promovueranno l’album con un Tour estivo assieme a Foreigner e John Bonham’s Led Zeppelin Experience.
TRACKLIST
01. You Got It Going On
02. Long Time Coming
03. Nowhere
04. Radio Lover
05. Lolita
06. Brand New Name On An Old Tattoo
07. Floating Down
08. She’s Alright
09. Listen To Me
10. The Rest Of My Life
Deluxe Tracks:
11. Blackberry Way (The Move Cover)
12. Like A Fly
13. If You Still Want My Love
Cheap Trick:
Robin Zander – voce e chitarra
Tom Petersson – basso e voce
Rick Nielsen – chitarra e voce
Daxx Nielsen – batteria
Official Website
Official Facebook
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli