LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Black Country Communion: il quarto album verrà pubblicato a Settembre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Black Country Communion: il quarto album verrà pubblicato a Settembre

Black Country Communion: il quarto album verrà pubblicato a Settembre

10 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Secondo una nuova intervista rilasciata da Glenn Hughes alla rivista australiana Loud, l’atteso quarto album dei Black Country Communion uscirà verso la metà di Settembre.

Il supergruppo – composto, oltre che dal musicista britannico, da Jason Bonham, Derek Sherinian e Joe Bonamassa – ha registrato il follow-up di “Afterglow” (2012) in uno studio di Hollywood, California, dopo una pausa di quasi quattro anni, dovuta soprattutto ad alcune tensioni tra Hughes e Bonamassa.

Al timone del nuovo album ancora una volta c’è Kevin Shirley, conosciuto per il suo lavoro di produzione con artisti del calibro di Iron Maiden, Journey e tanti altri.

“Joe ed io in realtà non abbiamo mai litigato”, ha dichiarato Glenn. “Diciamo solo che, quando la band si sciolse, Joe è stato molto, molto occupato. Non poteva davvero fare nulla al di fuori della sua carriera solista. Così, quando è diventato chiaro che lui non poteva cancellare i suoi programmi, ci siamo sentiti per chiederci se sarebbe stato opportuno dividerci per un po’ e andare avanti con altre cose. Poi, quando un anno fa sono stato inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame coi Deep Purple, mi ha chiamato per congratularsi e abbiamo parlato per un po’, arrivando a cenare insieme e a discutere di un nuovo disco dei Black Country Communion. Non siamo mai stati così cordiali come in quell’occasione e questa cosa continuerà a lungo…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x