Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Marzo 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una nuova intervista con Billboard, a Sammy Hagar è stato chiesto per l’ennesima volta se c’è qualche possibilità di ricongiungimento con i Van Halen, più di un anno dopo aver inviato un tweet a Eddie in occasione del suo compleanno con la conseguente risposta cordiale.
“Mettiamola in questo modo… Quando è venuto il mio di compleanno, non ho ricevuto alcun messaggio”, ha raccontato il Red Rocker. “Così, evidentemente, lui e Alex hanno ancora un qualche tipo di risentimento nei miei confronti. Non sto certamente cercando di tornare in quella band, quando ho i Chickenfoot qui belli pronti. Van Halen vorrebbe dire avere un doppio incubo, un gran carico di lavoro e tante ansie per cercare di andare d’accordo… E con la preoccupazione di essere pugnalato di nuovo alla schiena o qualcosa del genere. Non voglio più mettermi in quella situazione, questo è sicuro”.
Ma a Sammy era comunque balenata in testa un’idea piuttosto originale, ovvero quella di andare in Tour assieme all’altro storico vocalist della band, David Lee Roth, con Michael Anthony di nuovo al basso. “Questo sarebbe davvero l’unico modo in cui sarei interessato a una reunion dei Van Halen”, ha proseguito. “Così tutti mi hanno chiesto: beh, che ci vorrebbe allora? Per me non è assolutamente una questione di soldi. Non ne ho bisogno. Lo farei solo per i fans e per dare dei contributi alle banche alimentari, o qualcosa del genere. Non sono sicuro che gli altri sarebbero d’accordo con me, ma la cosa a me andrebbe bene e sarei disposto a sedermi ad un tavolo per discuterne”.
© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli